19/05/20

[interviste] Maicol Torregrossa

1. Chi sei?

Iu mi chiumu Maicol che il nonno sincazzò per questa cosa e lui ammia mi chiama Michele e ciaiu 9 anni però tutti mi rannu chiossai che sono alto e forte. Di cognome faccio Torregrossa che tutti la sanno questa cosa dove abito e non cè bisogno di dirlo.

2. Cosa ti piace?

Ammia mi piace giocare a pallone e cantari le canzuni che ascutu alla radio. Ci fazzu macari i video di questa cosa che li metto sopra a iutubbi e ciaiu un cafolu di gente che lascuta e tutti dicono ca sugnu bravu e vulissi fari i concerti e le feste nelle piazze macari. Eppoi mi piaci macari abbiarimi a mare quannu cè cauru.

3. Quale è stato il giorno più bello della tua vita?

Io sono stato contento quannu a Maria ci ho fatto vedere il mio primo video e a lei ci è piaciuto così assai che mi ha abbracciato e io ero felice però non ce lo volevo fare vedere e insomma è stato bello anche se però cè anche il giorno che ho fatto il primo gol nel campionato. Di testa come a Ronaldo.

4. E quello più brutto?

A scola con quella pazza ca maddumanna sempri se ho studiato e iu ciù rissi che non mi interessa però un giorno ha chiamato il nonno e lui turnati a casa mi resi du papagni na testa che ancora me li ricordo epperò chidda ancora maddumanna.

5. Come vorresti morire?

Come a Ianu Minna che quannu ummazzanu prima sputtusau a unu che iddi cià ficiunu sulu picchì erano tri. Dì bastaddi.

Nessun commento:

Posta un commento