Cerca nel blog

27/02/13

27 febbraio 2013

Io non lo so se è giusto il mio ragionamento che non mi interesso assai di queste cose però sacciu che se qualcuno che ci voglio bene sta male che di mia mi importa picca io cerco il dottore più giusto e chiedo e mi informo  e quando qualcuno mi dice che è bravo voglio vedere il malato come a san tommaso e parrarici se è possibile.
Invece se si presenta u duttureddu stuccu a ucca che se mi va di culo è tutto guadagnato e se non è accussì non posso nemmeno tornare indietro. Magari se sono piccole cose ci do anche fiducia però e può capitare che tra una fiducia e laltra quello impara chiossai e io mi ritrovo a uno che mi salva la vita.
Certo mi incazzo su pavu assai e se non mi fanno la ricevuta mancu ci vaiu chiù anche se a me della fattura non me ne faccio niente.
Eppure vedo la gente che invece dice che ci volunu facce nuove e queste facce manco li conosce che putissuru essiri come a quello che ammutta i muschi arreri u vitru e loro dicono che va bene lo stesso.
Forse è solo che ci vuole fede ed è per questo che io non ci capisco assai che i santi mi stanno simpatici ma loro sono tutti nel paradiso mentre Dio si fà i cazzi sò.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.