Cerca nel blog

26/02/13

26 febbraio 2013

Io ci sono stato qualche volta allichea che mi sono accattato minchiate per la casa e ci ho mangiato anche che costa poco e uno può dire: Ho mangiato fuori oggi". I mobili no che non sono bravo a montarli e ci ho tentato una volta ma non mi è riuscito bene.
Ecco io ci ho mangiato dicevo e oggi ho scoperto che nelle polpette dellichea cera carne di cavallo e questo sembra che non andava bene perchè loro quelli dellichea non la dicevano questa cosa nella etichetta anche se a me la carne di cavallo piace che la mangiavo sempre quando ero a Catania. Insomma dentro ci mettevano questa carne e anche nelle lasagne dicono che cera un misto strano ma quelle le facevano a Bologna.
Le polpette allichea te le danno con la marmellata e una salsina e sarà per farci cambiare sapore forse oppure è la loro tradizione che quelli vengono da altri paesi e non mangiano come a noi. Io comunque questa cosa non mi sorprende che se vado lì non è che mi aspetto di mangiare cose eccezionali e cè qualcuno in Germania che dice che tutte queste cose che hanno sequestrato o ritirato invece di gettarle potrebbero darle ai poveri che quelli non si curano di quello che mangiano e sarebbe uno spreco. E certo che è vero che ai porci si da tutto prima di scannarli.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.