Ecco, mi pareva mancasse qualcosa in questo eds. Man mano che leggo, capisco che dietro le spesse lenti del geom. Filini c'è un vissuto comune e diversamente raccontato. 7 gg. or sono non sapevo neanche il significato della sigla. Adesso aspetto un nuovo contributo come un bambino la notte di Natale. Bella Dario, la sento un poco anche mia.
NOn so se riesco a commentare questo post..ho una tara , se una cosa mi tocca particolarmente faccio fatica ad esternarla, è come se facendola uscire tramite le parole possa perdere intensità. Grazie.
Bellissimo!
RispondiEliminaAccostamento perfetto, da brivido.
Finalmente! Ti aspettavo, e come sempre mi hai centrata dritta al cuore. Grazie Dario.
RispondiEliminaGrazie a voi, direi che è stato un fortunoso incrociarsi tra "pubblico" e "privato" :-)
RispondiEliminaEcco, mi pareva mancasse qualcosa in questo eds. Man mano che leggo, capisco che dietro le spesse lenti del geom. Filini c'è un vissuto comune e diversamente raccontato. 7 gg. or sono non sapevo neanche il significato della sigla. Adesso aspetto un nuovo contributo come un bambino la notte di Natale. Bella Dario, la sento un poco anche mia.
RispondiEliminaTocca ancora meravigliarci :-)
RispondiEliminaps Mi piace pensarla non più mia, purchè abbia qualcuno :-)
Dario, caro.
RispondiEliminaHa tutti noi.
NOn so se riesco a commentare questo post..ho una tara , se una cosa mi tocca particolarmente faccio fatica ad esternarla, è come se facendola uscire tramite le parole possa perdere intensità.
RispondiEliminaGrazie.
Grazie a te lillina, capita anche a me :-)
RispondiEliminafar meravigliare con il "trito" amore è merito raro!
RispondiEliminaApplausi.
I love the valuable info you supply in your posts. I like your writing style.
RispondiElimina