Cerca nel blog

27/12/08

Proposizioni principali e secondarie

 
Accendo una MS.
Parli.
Potrei cambiare marca. Non fumare affatto.
Penso ai morti 
per cancro.
Ai parenti.
Il presepe illumina la stanza.
Accendo un'altra sigaretta.
T'ascolto. Tossisci.
La finestra è
chiusa.
La indichi come fosse un regalo.
"Da fare" mi segno.
Il breve silenzio mi coglie impreparato.
Sfioro i tuoi capelli come fossero fumo.
Riprendi a dire
mentre io vorrei solo pisciare.
Svuotarmi.
"Vado in bagno" borbotto.
Dubita il tuo sguardo.
Mi baci. Ti bacio.
Buonanotte.

2 commenti:

  1. ..mi accorgo che i tuoi "accapo" mi piacciono sempre. Questo qui, vulcani e la stazione..mi sono rimasti particolarmente impressi..
    Un saluto e un bacio,
    Frida

    RispondiElimina
  2. Un bacio a te Frida :-) E' bello sapere di questa tua condivisione :-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.