Cerca nel blog

12/02/14

Roberto "Freak" Antoni (Bologna, 16/04/1954 – 12/02/2014)



Qualche volta io mi cerco la rivolta
ogni tanto poi mi sento molto stanco
però oggi ho trovato il giusto tono
Sono Buono Sono Buono
Oggi io mi sento proprio bene
forse son finite le mie pene
soffrire sempre non conviene
Sono Buono Sono Buono
Forse mi volevi più cattivo
più deciso e più aggressivo
ma oggi ho trovato il giusto tono
Sono Buono Sono Buono
Mi piacciono le bibite e i gelati
mi piacciono le bibite ghiacciate
i gelati io li mangio solo in cono
Sono Buono Sono Buono
Mi mangio tutti i dolci alla panna
perché me li faceva la mia mamma
i dolci per me sono un grande dono
Sono Buono Sono Buono
Mangio dei gelati al cioccolato
anche se il mio babbo è ammalato
spero di ottenere il suo perdono
Sono Buono Sono Buono
Forse mi volevi più cattivo
più deciso e più aggressivo
ma oggi ho trovato il giusto tono
Sono Buono Sono Buono

3 commenti:

Powered by Blogger.