Cerca nel blog

30/11/07

(oral vs anal) Heather Brooke

Sono qui da ore a guardare Heather e penso che lei
potrebbe pure sconfiggere Chloe cioè non è che lei
è più bella ma il fatto è che io non ho mai visto lei
in un filmato e ho sempre solo immaginato che lei
insomma doveva essere brava come nelle foto lei
però più con il culo perché in quelle i pompini lei
non li fa mai e poi quella bionda la Heather dico lei
secondo me è proprio insuperabile per come a lei
riesca ad entrare tutto in gola anche con i dildo lei
li fa sparire che fa impressione insomma come lei
c'era Linda ma ero piccolo e non ho visto il film lei
con l'uomo quello dal cazzo enorme erano bravi e lei
è diventata famosa per questo ma in fondo Chloe lei
mi da più soddisfazione e io riesco a sognare con lei.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.