Cerca nel blog

22/05/20

[interviste] Luciano Avallone

1. Chi sei?

Luciano Avallone nato il quattordici di aprile del duemila. Impiegato

2. Cosa ti piace?

Mi piace travagghiare e pensare al futuro e vivere in pace e in giustizia. E poi invece non mi piace parrari

3. Quale è stato il giorno più bello della tua vita?

Il giorno più bello è stato quando ho preso il posto al comune che sono il più giovane lì dentro e questo lo devo a quel granduomo di Michele Torregrossa che mi volle aiutare.

4. E quello più brutto?

Quello più brutto è stato quando non mi vollero pigghiare dentro ai carabinieri che dicevano che non avevo superato il test fisico. Ma io lo sapevo che invece era solo che non avevo i santi giusti pecchè avevo fatto tutti i controlli prima che volevo essere sicuro.

5. Come vorresti morire?

Come a tutti. Quando è il momento.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.