Cerca nel blog

27/07/12

Si parte

Un saluto a tutti :-) lascio il link di un esperimento, la versione epub di un lavoro ancora, forse, in progress 


Il testo era diventato troppo lungo per inserirlo come semplice post e poi mi andava di pasticciare su questo formato (anche per future utilizzazioni didattiche). Avevo anche pensato all'autopubblicazione ma ho, successivamente, preferito desistere, mi pare già abbastanza questa "autocelebrazione" da blog.
Per realizzare il tutto ho utilizzato due programmi Sigil (produzione e visualizzazione epub) e Calibre (visualizzazione e conversione di vari formati) gratuiti e abbastanza semplici.
Infine, aggiungo il link per visualizzare il testo in pdf (formato certamente più diffuso).



ps Il testo è scaricabile cliccando sulle immagini

10 commenti:

  1. Io l'ho letto, l'ho amato e lo consiglio a tutti: è una meraviglia di poesia, mi ha attanagliata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Melusina :-) è veramente importantante per me il giudizio delle "mie" :-) donne.

    RispondiElimina
  3. Non fateci caso...io non ho visualizzato nulla...che testo? Odio anzi non odio...vabbè sono imbranata! Ho cliccato sull'immagine si apre un video esplicativo google drive....

    RispondiElimina
  4. Lillina dovrebbe bastare cliccare sulle immagini (sulla seconda avrai il pdf) :-)

    RispondiElimina
  5. Santa patria, per fortuna io sono una che non si arrende, sai quante volte ho cliccato su quell'immagine? Tante, tantissime e mai nulla...finalmente stasera si è aperto ! Uff io non lo so ! Anche la tecnologia mi prende per il culo? ahahhaahah e poi dico se l'attesa aumenta la curiosità ora come ora sono solo arrabbiata con quel testo e porcaccia non lo leggo ora così impara a fare il prezioso!
    Scusami tu eh? Non ce l'ho con te...(forse è il caldo, ma non ci conterei)

    RispondiElimina
  6. :-) mi hai ricordato Benigni e la sua lezione sulla poesia :-) sì hai ragione, non ti merita :-)

    ps. mi ha incuriosito la foto, che non vedrò, della "gamba" :-P

    RispondiElimina
  7. Puoi vederla sul blog, e anche il culo fasciato nei jeans....su fb anche, ma solo la gamba e solo se mi chiedi l'amicizia, trovarmi oramai non è difficile ;)

    RispondiElimina
  8. Vista, anche se ora mi incuriosiscono i pantaloncini bianchi :-P Su fb ho già dato, continuo a non aver voglia di ritornarci :-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.