Cerca nel blog

25/04/08

4 commenti:

  1. Ciao Dario, solo.."buon 25 aprile"!
    ..poi..non mi sono tirata indietro.;-)..anche se forse sarebbe stato più carino un racconto, come hai fatto tu, qualche post fa.
    Grazie per questo video.
    Alla prox,
    Frida
    P.S. Che dicono i tuoi alunni del 25 aprile?..

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai fatto bene, un bel post il tuo :-). Mi chiedi degli alunni... non so, quest'anno avevo matematica, l'anno scorso invece (con una classe e una scuola diversa) ho più parlato e discusso con loro sulla giornata della memoria. Lo vivono giustamente come un giorno di festa... il resto non può darlo se non in parte la scuola.
    Dario

    ps oggi giornata al Museo Cervi ad ascoltare le Mondine. La piccola sembrava annoiarsi molto... poi al ritorno in macchina, con mia sorpresa, ha cantato ininterrottamente Bella Ciao :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il bel video, che solo a quest'ora, mi sono deciso a vedere. Meglio tardi che mai :-)
    Ciao
    I.

    RispondiElimina
  4. Ciao I. :-) Era forse "fuori tempo" per un blog ma credo nell'importanza di certe memorie.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.