Cerca nel blog

07/03/13

7 marzo 2013


Oggi mi siddiava leggiri le solite minchiate e accussì mentre aspettavavo il caffè al bar che ne ho trovato uno che lo fa vicino casa e spatti bonu assai locchio mi cascau nel giornale sopra a una figura che poi era un quadro bellissimo.
Io non lo so chi è questo pittore che lha dipinta che anche se lho letto il nome non me lo ricordo ma quella carusa vutata ca ti talia è un piacere per gli occhi che se già è così sopra a un fogghio penso che mi piacerebbe taliarla appesa a una parete.
Questa carusa dicevo ciavi un turbante e una goccgia di luce nellorecchio che dovrebbe essere una perla che accussì si chiama il quadro. Ma a me quello che mi ha colpito e che subito ho pensato che taliava come a chi è gia rassegnata ma continua a sperare. Come a un agnidduzzu già pronto per pasqua.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.