Cerca nel blog

05/12/09

à propos de





tutti mi dicono
lo leggo anche
che innamorarsi cambia il modo di sentire
quasi fosse malattia
sostengono alcuni
o solo buona erba
dicono altri
io mi limito ad ascoltare i Penguin
"Air A Danser" e "Telephone and Rubber Band"
che poi il secondo mi ricorda che vorrei telefonarti
e che non posso

tutti mi dicono
lo leggo anche
che innamorarsi cambia il modo di vivere
ed in effetti ho appena spento il pc
e la tv e tutte le piccole cose
di cui non so che fare
ed anche i libri tacciono
e i pensieri e le voglie
se manchi

tutti mi dicono
lo leggo anche
che l'amore ognuno se lo vive come vuole
che vince che divora che prende che sussurra
ci sono tante parole belle sull'amore
e qualcuna sono anche riuscito a dirtela
che non si hanno imbarazzi nell'amore
e si crede di sapere tutto
senza sapere nulla

2 commenti:

Powered by Blogger.