Cerca nel blog

29/03/09

Luca

Ieri ho scoperto che Luca non è Luca. Cioè è sempre Luca ma però non si chiama accussì che lui mi ha detto che i nomi se li sceglie a secondo di quello che ci dice la testa in quel momento.
Ora è il periodo di Luca pecchè cè stata la canzone di Sanremo e lui lo voleva fare sapere a tutti che ci pareva una minchiata quella cosa che cantavano.
Ieri abbiamo parlato un bello pezzo. E' capitato che cera scappato il cane di casa. Un cucciolo tuttu iancu che hanno da un po' di giorni. Lui allora è uscito di corsa fuori di casa per cercarlo e menza testa comè si è dimenticato di portarsi dappresso le chiavi. Accussì quando è ritornato io lho fatto entrare da noi che avevo sentito prima tutto il trambusto e ci ho preparato una bella tazza di cafè per tranquillizzarlo.
"Mi chiami Cosimo" mi ha detto a un certo punto che già io avevo acceso la sigaretta nel balcone e quando ha visto la mia faccia perplessa ha aggiunto "E'il mio vero nome".
Ora io non lo so pecchè lha fatto però mi piace che ha deciso così.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.