Cerca nel blog

31/10/08

Street view... di Trans IL vanO


[ music | Pink Floyd - "wish you were here" ]

... di google maps su Roma è un'alimentatore di nostalgie. Sarei curioso di sentire le vostre. Magari un giorno dirò le mie. Nel frattempo, i miei complimenti a Francesco Cossiga, che dovrebbe chiedere una bella parcella per la consulenza al ministero dell'interno, vista l'applicazione, con successo, degli schemi sanguinari che hanno funzionato e funzioneranno proprio come negli anni 70, giusto ieri a piazza navona. E per unire le due cose, anche se ci passo comunque spesso nella vita oltreinternet, sono andato a vedere dove hanno ammazzato Giorgiana Masi con sto benedetto google maps street view. Poi ho fatto un giretto in centro, mi sono preso un caffé virtuale in un baretto nel vicolo e mi son fermato solo quando mi sono accorto che stavo per pisciare sul monitor, perché all'altezza dell'obelisco con nome di Mussolini appena restaurato e ben visibile alle masse che arrivano allo stadio olimpico, mi scappava proprio. Non la tenevo più, maledetto traffico.

Disgusto

Schifo

Fonte: Appunti d'oltresangue

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.