Cerca nel blog

31/08/08

7 commenti:

  1. A proposito, hai letto? Pare che la Gelmini abbia fatto l'esame di Stato a Reggio Calabria - quindi sapeva di cosa stava parlando. Bisognerà chiederle scusa, come con la Carfagna.
    (dovrebbe essere ancora sulla Stampa)

    RispondiElimina
  2. Sì avevo letto ma ormai inizio a confondermi tra le "birichinate" dell'Incitatus di turno (nelle dichiarazioni che tu citi c'era anche il siparietto tragicomico di una Gelmini che si lamentava, giustificando la scelta di sede, dell'imperversare della pratica della raccomandazione lì, al profondo nord), così per giocare ho preferito riportare questo curioso errore di stampa... ma secondo te sarà stato il correttore automatico a trasformare Berlusconi in Buffone? :-)

    RispondiElimina
  3. secondo me si: i corrrettori automatici traducono sempre in modo letterale..:-)
    ..Ce ne sarebbero di cose da dire su questa nuova altra porcata dell'italian Buffone!..:-(

    RispondiElimina
  4. Frida, forse stiamo solo sognando, forse siamo solo comparse dentro un filmetto comic-horror anni '70...

    RispondiElimina
  5. Però io sono juventino e appassionato verdiano: non credo che Gigi Buffon e Rigoletto si meritino un simile accostamento.
    Propongo piuttosto di attingere alla vasta fonte di sberleffo e soprannomi di proprietà di Umberto Bossi, che su Berlusconi ne ha dette di tutti i colori prima di essere pagato per smettere di farlo (certo, sono cose difficili da tradurre in inglese).

    RispondiElimina
  6. ...e non ci son nemmeno le bestie feroci :-(

    RispondiElimina

Powered by Blogger.